1
     1. Compila il form

2
     2. Ricevi il book

3
  3. Valuta la soluzione

4
  4. Realizza il progetto

1. Compila il form.
Compila il modulo di richiesta informazioni nella specifica area tematica (design>d-form; energy>e-form; wood>w-form). Iserisci i tuoi dati personali e recapiti, descrivi la tua richiesta/idea e le tue aspettative, la tipologia d'intervento (progettazione architettonica, ristrutturazione, riqualificazione, progettazione d'interni, design,...)e il tuo buget indicativo. Allega i files che ritieni necessari (fotografie del contesto, riferimenti, planimetrie, piante catastali, schizzi dell'idea..). Verrai ricontattato per ulteriori chiarimenti e specifiche.
2. Ricevi il book.
Definiti i requisiti e gli obiettivi del progetto formulerò una proposta progettuale preliminare, che sarà descritta e approfondita in un book", ossia una piccola brochure informativa, contenente piante, sezioni, schizzi, informazioni specifiche su materiali, tecnologie, modelli tridimensionali,...
3. Valuta la soluzione
Se l'idea ti piace e voui concretizzarla, ricontattami, sono a disposizione per la progettazione definitiva, la direzione lavori e consulenze specifiche.
4. Realizza il progetto
Traduci la tua idea in realtà.